Genova 2017

Ferrero nella Superba per sostenere “Chiamami Genova”

paolo ferrero

Genova. Paolo Ferrero, vice Presidente del Partito della Sinistra Europea ed ex Segretario nazionale di Partito della Rifondazione Comunista, sarà nuovamente a Genova per sostenere “Chiamami Genova”, la lista civica che sostiene la candidatura a Sindaco di Paolo Putti.

Ferrero sarà alle 16.30 in piazza Romagnosi a Genova-Marassi insieme al candidato Sindaco Paolo Putti, Davide Ghiglione e Marina Mucci, candidati al consiglio comunale e Maurizio Natale candidato alla presidenza del III Municipio Bassa Valbisagno.

Alle 19 Ferrero sarà presente al Circolo “Lenci” di Piazzale Pestarino a Genova-San Teodoro insieme ai candidati Ghiglione e Mucci ed a quelli della lista municipale del II Municipio Centro Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.