La precisazione

Ex ospedale di Quarto, Alisa: “Nessuna indicazione di indirizzo politico”

sopralluogo ospedale quarto

Genova. Il Commissario Straordinario di Alisa, Walter Locatelli, comunica di aver pubblicato la delibera n. 44 del 09/09/2017 di rettifica dovuta a mero errore materiale dell’elenco emanato degli immobili del complesso di Quarto oggetto di indagine di mercato (Delibera n. 42 del 05/05/2017).

“Per correttezza e trasparenza – dichiara Locatelli- segnalo che nessuna indicazione di indirizzo politico è stata ricevuta in merito ad inclusioni delle ‘proprietà di ARTE con previsione di cessione al Comune di Genova’ nel percorso di indagine attivato”.

Così Alisa risponde alle critiche del Pd e del M5S.

leggi anche
ex ospedale quarto
Ai privati?
Ex ospedale di Quarto, Pd: “Viale faccia subito chiarezza sul bando Alisa”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.