Il disturbatore

Evade dai domiciliari, si ubriaca e molesta i passanti in piazza Matteotti: arrestato

Cronaca
Foto d'archivio

Genova. Ha evaso i domiciliari, si è ubriacato molestando passanti e clienti di un bar, ed è poi finito in manette. E’ successo ieri sera in piazza Matteotti, nel cuore di Genova, dove la polizia ha arrestato un cittadino francese di 52 anni per evasione.

Una volante della Questura aveva ricevuto la segnalazione di una persona molesta in piazza Matteotti. Gli agenti intervenuti hanno poi fermato il “disturbatore”, in evidente stato di ebrezza, che stava importunando alcuni clienti di un bar.

Dopo un primo controllo gli operatori hanno subito scoperto che il 52enne, era destinatario della misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, con permessi di uscita dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 18 alle 19 per cui visto l’orario, ore 23.45, l’uomo è stato arrestato per evasione nonché sanzionato per ubriachezza molesta.

Il 52enne sarà processato per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.