Vandalismo?

Escrementi sulle vetrate della mostra Cinepassioni, gli organizzatori: “Gesto preoccupante” fotogallery

La scoperta questa mattina in vico Conservatori del Mare, nel centro storico. Nei giorni scorsi erano stati rubati quattro schermi legati sempre all'esposizione

Genova. Un vero e proprio atto vandalico più che uno scherzo di pessimo gusto quello verificatosi nella notte tra ieri e oggi in vico Conservatori del Mare, nel centro storico di Genova, a due passi da piazza Banchi.

Le vetrate del palazzo che ospita una sezione della mostra Cinepassioni, presente anche alla Loggia De’ Banchi, sono state interamente cosparse di escrementi.

Un gesto che preoccupa molto gli organizzatori della mostra e “che arriva – spiega uno dei responsabili della manifestazione, Ferdinando Bonora – dopo che già nei giorni scorsi erano stati rubati quattro schermi televisivi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.