Confermato

Entella: Castorina resta alla guida dei biancocelesti

Gianpaolo Castorina

Gianpaolo Castorina sarà l’allenatore della Virtus Entella anche nella stagione 2017/2018. Lo ha comunicato la società chiavarese nelle scorse ore, spazzando via voci e dubbi che volevano un rinnovamento per la nuova stagione. Invece il patron Gozzi confermando il tecnico milanese ha messo in chiaro la fiducia nei confronti dell’allenatore, subentrato in prima squadra lo scorso 30 aprile per sostituire Roberto Breda.

Il finale di stagione non è stato dei più semplici né dei più felici, ma evidentemente la società biancoceleste ha preferito puntare sull’attaccamento ai valori e alla squadra di Castorina, piuttosto che buttarsi su nomi di alto livello, ma che non avrebbero garantito, magari, quel senso di appartenenza che si potrebbe rivelare decisivo. Castorina è nel mondo della Virtus dal 2010, anno in cui iniziò come vice allenatore della prima squadra. L’anno successivo allenò i giovanissimi nazionali,  poi gli allievi, nuovamente i giovanissimi per poi intraprendere, lo scorso anno la sua avventura con la Primavera, interrotta per allenare la prima squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.