Tour in città

Elezioni, De Magistris domenica a Genova per sostenere Putti

paolo putti
Foto d'archivio

Genova. Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sarà a Genova, domenica 4 giugno, per supportare Paolo Putti, candidato sindaco per la lista civica Chiamami Genova. Il primo cittadino partenopeo ha, infatti, deciso di supportare il progetto politico e la candidatura di Paolo Putti come sindaco.

Sono molti, infatti, i punti in comune tra i due disegni politico-amministrativo: le politiche sulla casa, la volontà di mantenere il controllo pubblico sulle partecipate, la “visione” sul problema legato ai rifiuti, la lotta alla criminalità organizzata e per la trasparenza amministrativa, la difesa dei diritti delle persone e l’opposizione alle recenti leggi repressive legate alla politica sicurtaria del governo.

“C’è chi ha portato a Genova chi parla di “ruspe” e razzismo, chi è legato a filo doppio a politiche discriminatorie, chi vuole grandi opere e da anni favorisce speculazioni e sperequazioni sociali – sottolinea Paolo Putti – noi avremo il privilegio di ospitare un uomo che con coraggio sta difendendo gli ultimi, aprendo spazi, parlando di diritti e civiltà, portando politiche innovative e progressiste pensate per la collettività”.

“Luigi De Magistris sta facendo un lavoro eccezionale a Napoli, una città complessa che, pur con tante differenze, in qualche modo è “sorella” di Genova. Un lavoro osservato con curiosità e apprezzamento da tutto il mondo. Ne siamo orgogliosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.