Beneficienza

Due Genoa Experience e cimeli “olimpici” per l’asta di Stelle nelle Sport

Una settimana di asta di Stelle Nello Sport tra calcio e cimeli “olimpici”, con il ricavato che andrà devoluto a favore della Gigi Ghirotti.

Fino a giovedì su Charitystars sarà possibile fare la propria offerta per due Genoa Experience per la sfida tra i rossoblù ed il Torino in programma domenica 21 maggio al “Ferraris”. Il pacchetto comprende prima dell’inizio della partita la visita degli spogliatoi, del campo da gioco, della sala stampa, della sala interviste e di quella dell’ospitalità. Un giornata magica in cui sarà possibile incontrare i giocatori rossoblù e gli istanti precedenti la gara, con la possibilità di scattare foto e di avere gli autografi di alcuni di loro per poi guardare la partita dalla tribuna.

Non solo calcio per l’asta benefica di Stelle nello Sport: Silvia Salis mette a disposizione di tutti gli appassionati la tuta ufficiale e autografata della sua avventura alle Olimpiadi di Londra 2012.

Azzurri protagonisti insieme a tanti uomini di calcio nella firma della polo di Stelle nello Sport. La maglia, autografata dall’ex allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini, dall’ex difensore della Sampdoria Andrea Ranocchia, dalle sincronette Costanza Ferro e Linda Cerruti protagoniste a Rio 2016, dalla pluricampionessa del mondo di pattinaggio Paolo Fraschini e da molti altri sportivi di Pro Recco, Entella e Spezia è all’asta fino a giovedì prossimo.

L’ultimo cimelio è per tutti gli appassionati di football americano: da oggi è possibile fare la propria offerta per la maglia dei Denver Broncos.

L’asta di Stelle nello Sport continuerà anche nelle prossime settimane con altri importanti cimeli; per scoprirli vai a questo link: https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.