Di nuovo

Cornigliano, danni durante i lavori stradali: tubo rotto in via Bertolotti

Niente acqua fino a sera in due vie. Tecnici Iren al lavoro

Via Cornigliano
Foto d'archivio

Agg. h. 16.24 E’ stato provocato da una ditta che eseguiva dei lavori stradali per conto terzi il danno alle tubazioni avvenuto questa mattina in via Bertolotti. A comunicarlo è Iren Acqua, i cui tecnici sono al lavoro per riparare la conduttura.

Al momento si è reso necessario sospendere l’erogazione idrica nella stessa via Bertolotti e anche in parte di via dei Muratori. La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, in serata.

Torna l’incubo tubi rotti a Genova. Il nuovo guasto alla conduzione idrica si è verificato stamani in via Bertolotti nel quartiere di Cornigliano.

Sul posto oltre ai tecnici di Mediterranea delle acque anche una pattuglia della Polizia Municipale. Al momento si registrano rallentamenti in zona.

leggi anche
rubinetto acqua
Foce
Genova, nuovo tubo rotto: via Monleone senza acqua

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.