Nuove cariche

Coldiretti Donne Impresa Liguria, la nuova responsabile è la giovane Filiberto

La storia di Rossella Rasulli, alla ricerca delle origini della sua famiglia

Liguria. È la giovane imprenditrice Giorgia Filiberto, titolare dell’azienda agricola a conduzione familiare, e del collegato agriturismo, “Casale Filiberto” di Diano Marina, la nuova responsabile regionale di Donne Impresa.

Giorgia Filiberto, grazie alla sua grande passione per la terra, si dedica alla produzione d’olio extra vergine d’oliva taggiasca, del quale segue ogni aspetto, dalla potatura alla raccolta, fino alla frangitura, ottenendo un prodotto d’eccellenza. Si è impegnata fortemente per cercare di sviluppare la tutela e la valorizzazione dell’oliva taggiasca, ritenendola l’oro verde della Riviera ligure.

“Il mio auspicio è quello di trovare la più ampia partecipazione per costruire una rete che dia valore alle idee e alle esperienze delle molte aziende “in rosa” presenti in agricoltura – sottolinea la nuova Responsabile di Donne Impresa Liguria – Esorto le imprenditrici ad essere protagoniste nelle attività del territorio e ad infondere ottimismo e coraggio con nuove idee ed energie atte a valorizzare la nostra terra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.