Ricoverato

Cofferati ricoverato al San Martino: verrà operato nelle prossime ore

L'ex leader della Cgil è ricoverato per problemi di natura coronarica

sergio cofferati

Genova. Sergio Cofferati, ex Segretario generale della Cgil ed europarlamentare, verrà operato domani. A confermarlo è la direzione sanitaria dell’ospedale San Martino con un bollettino medico emesso in queste ore.

Cofferati, ricoverato da ieri per problemi di natura coronarica, è stato intanto trasferito nel reparto di cardiochirurgia dopo gli accertamenti svolti oggi e sarà operato domattina dal professor Santini, direttore della struttura complessa di cardiochirurgia.

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto in mattinata non hanno “evidenziato dinamiche in grado di inficiare la programmazione dell’intervento chirurgico già paventato”.

leggi anche
sergio cofferati
Genova
Sergio Cofferati ricoverato al San Martino per problemi cardiaci: sarà operato
Sergio Cofferati
Dopo il malore
Cofferati al San Martino: domani potrebbe lasciare la terapia intensiva
Cofferati primarie
Dopo l'intervento
Cofferati al San Martino, buone condizioni: trasferito in sub-intensiva

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.