Dopo le alluvioni

Civ Borgo Incrociati, esenzione della Cosap per eventi di pubblico interesse

Nubifragio a Genova, negozi allagati e Borgo incrociati
Foto d'archivio

Genova. La Giunta comunale ha deliberato, questa mattina, l’esenzione dal pagamento della Cosap per manifestazioni ed eventi di pubblico interesse organizzati da imprese consociate al Centro Integrato di via Borgo Incrociati che si svolgeranno nel periodo estivo in quest’area.

L’agevolazione consentirà al Civ di mettere in atto le iniziative previste nel progetto di investimento, incoraggiando le attività di promozione ed accoglienza rivolte alla città e ai turisti promosse dagli operatori della zona.

Borgo Incrociati, duramente colpito dagli eventi alluvionali del 2011 e 2014, è stato interessato da importanti interventi di recupero e riqualificazione ad opera del Municipio III Bassa Valbisagno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.