Xii congresso

Cisl Liguria, Antonio Graniero confermato segretario generale

antonio graniero

Genova. Antonio Graniero è stato confermato segretario generale della Cisl Liguria. La sua elezione è avvenuta oggi a conclusione del dodicesimo regionale “Protagonisti e responsabili, per la persona, per il lavoro”, svoltosi all’Nh Hotel Collection Marina.

Con Graniero è stata eletta la segreteria regionale, che comprende Paola Bavoso, Marco Granara e Claudio Nicolini.

Graniero, nato il 18 luglio 1956 e iscritto alla Cisl dal ’78, coniugato, 2 figlie, ha percorso tutte le tappe sindacali partendo dalla categoria dei postelegrafonici, così come la segretaria generale Annamaria Furlan. Nel 2001 è segretario generale del Tigullio, nel 2006 viene eletto e nel 2009 confermato segretario generale della Cisl genovese. Nel 2014 è eletto segretario generale ligure, carica confermata con l’elezione di oggi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.