La città di tutti

Chiavari 2017: sedici in campo per Lino Cama, vicesindaco Nicolini

lista lino cama

Chiavari. Presentata al Bar Fox di Caperana la lista civica in sostegno al candidato sindaco di Chiavari, Lino Cama. In sedici in campo per la Città di Tutti, per “portare energie cittadine in un progetto condiviso che ridia a Chiavari quella centralità ormai appartenente al passato”.

Capolista Donatella Nicolini, interior designer 57enne chiavarese e titolare per molti anni di una attività commerciale familiare in città, attiva con i disabili e nel sociale. È lei l’unico nome della futura giunta già scelto dal candidato Cama: in caso di vittoria a lei spetterà il ruolo di vice-sindaco.

“La nostra lista civica è un progetto a lungo termine che abbiamo iniziato da tempo – ha spiegato Nicolini – un percorso fatto di esperienze diverse. C’è chi si impegna da tempo per Chiavari, come alcuni esponenti del movimento Progettare per Chiavari, chi è impegnato in politica con Campo Progressista, chi lavora, chi studia e chi è in pensione. Siamo 16 chiavaresi che hanno qualcosa da immaginare per la nostra comunità. Tante competenze diverse – raggruppate in una lista che ha totale autonomia rispetto al Pd – che convergono in un’unica idea, creare un progetto per Chiavari che le permetta di tornare il traino del nostro comprensorio, sia a livello culturale che economico”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.