L'ipotesi

Cellino e Galliani potrebbero acquistare il Genoa

Gradinata Nord

Genova. Nuovo ipotesi di vendita per il Genoa. L’imprenditore Massimo Cellino e l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani potrebbero unire le forze per diventare i successori di Enrico Preziosi alla guida del club rossoblù. E’ quanto viene ipotizzato in ambienti imprenditoriali genovesi dove si susseguono indiscrezioni sulla uscita di scena del presidente della Giochi Preziosi.

Nei giorni scorsi, Preziosi aveva smentito la notizia di una trattativa con Cellino che da settimane è accostato anche al Brescia. In alcuni ambienti calcistici liguri vengono evidenziate le capacità manageriali dell’ex patron del Cagliari, che ha appena rilanciato il club inglese Leeds United lasciandolo nelle mani di un altro imprenditore italiano e ricavando dalla vendita una plusvalenza che secondo alcuni fonti si aggirerebbe intorno ai 50 milioni.

L’eventuale sinergia di Cellino con Adriano Galliani per l’acquisto e la gestione del Genoa viene indicata al momento la più valida per garantire al club più antico d’Italia una occasione di stabilizzazione e di rilancio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.