Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Campomorone: “A Cesar Grabinski vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione”

Il comunicato stampa mette in evidenza la posizione della società genovese, riguardo alla gara con la Cairese

Più informazioni su

Genova. Il Campomorone tramite un comunicato stampa chiarisce la sua posizione riguardo al burrascosso post partita con la Cairese, porgendo a Cesar Grabinski i migliori auguri di una rapida guarigione.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale del team genovese:
“L’U.S.D. Campomorone Sant’Olcese, in seguito alle polemiche sorte dopo lo spareggio per la finale dei playoff contro la Cairese di domenica scorsa , avverte la necessità di chiarire la sua posizione e versione dei fatti. Comprendiamo meglio di chiunque l’amarezza di mister Podestà, dei giocatori della Cairese e della società per l’eliminazione. Questo perché lo stesso Campomorone è stato pesantemente danneggiato nel corso della stagione da una evidente e ingiustificabile svista arbitrale, proprio nella fondamentale gara di Cairo Montenotte”.

“Un episodio che forse qualcuno ha scordato, anche se si era trattato di un errore decisamente marchiano, che avrebbe compromesso l’intero campionato se non fosse stato per la caparbietà e la tenacia dei nostri giocatori. Le decisioni del direttore di gara sono state discutibili non solo nei confronti della Cairese ma anche del Campomorone. Ricordiamo che è stata la nostra squadra a ritrovarsi per prima in dieci, a causa di una doppia ammonizione a nostro avviso esagerata. Allo stesso tempo però non accettiamo che vengano fatte illazioni su presunti comportamenti antisportivi intenzionali dei nostri giocatori”.

“E’ stata una partita maschia, ma tutti gli infortuni occorsi ai giocatori avversari sono giunti dopo scontri di gioco totalmente fortuiti e non intenzionali. Nel ricordare a tutti come il Campomorone Sant’Olcese si sia sempre distinto per correttezza e fair play, cogliamo l’occasione per far arrivare a Cesar Grabinski e agli altri giocatori infortunati i nostri migliori auguri per una pronta e rapida guarigione”.
U.S.D. Campomorone Sant’Olcese