Genova 2017

Bucci risponde a Crivello: “La sua campagna è incentrata su di me”

bucci

Genova. Botta e risposta tra i candidati sindaco di centro sinistra e centro destra. Subito dopo la frecciata di Gianni Crivello nei confronti di Marco Bucci, ecco arrivare la risposta della controparte.

“Al candidato sindaco Crivello, esponente di spicco attualmente in carica chiedo: ma ha qualcosa da proporre ai genovesi, oppure la sua campagna si limiterà ad attaccare me? Io non me la prendo di certo”, ha detto.

“Ma i genovesi vorrebbero sentire qualcosa di meglio. Basta fare un giro della città per capire che cosa hanno combinato: nella migliore delle ipotesi non è stato fatto nulla, nella peggiore danni”, ha concluso Bucci.

leggi anche
Gianni Crivello e la sua lista
Genova 2017
Crivello presenta la sua squadra e tira una frecciata a Bucci: “Si sta salvinizzando”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.