Botta e risposta

Bucci risponde a Crivello: “Con noi Genova sarà dei genovesi”

crivello bucci

Genova. Gianni Crivello chiama, Marco Bucci risponde. Un botta e risposta a distanza tra i candidati, dopo la presentazione di liste e un assaggio di programma di Gianni Crivello al teatro della Gioventù.

“Il ritornello del candidato Crivello-Doria resta sempre lo stesso – si legge nella nota inviata dal candidato del centro destra – Si concentra su chi mi sostiene perché non ha un’idea o un progetto valido per la città su cui confrontarsi”.

E ancora: “Quando saremo a palazzo Tursi Genova sarà finalmente dei genovesi e non schiava degli equilibri politici con cui la sinistra ha sempre male amministrato. D’altra parte bastava vedere chi era seduto in prima fila al Teatro della Gioventù per capire che, con Crivello, Genova resterebbe vittima delle stesse logiche che l’hanno portata al declino”.

leggi anche
gianni crivello teatro gioventù
Genova 2017
La “Genova per Noi” di Crivello: “Possiamo, dobbiamo vincere”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.