Lavoro

Boston Scientific chiude a Genova. Vigo (Ge9si): “Colpa dei ritardi di Erzelli”

Una settantina di posti di lavoro in fumo

BOSTON SCIENTIFIC (Medicale) CHIUDE A GENOVA E COMPATTA A MILANO GLI UFFICI

Genova. “Questo è uno dei cadaveri lasciati sul campo dagli ingiustificabili ritardi nel realizzare il Villaggio Hi-Tech di Erzelli, continua l’emorragia delle aziende, un segnale veramente inopportuno e pessimo”. Così Enrico Vigo, candidato al Comune di Genova Lista Civica GE9SI per Arcangelo Merella Sindaco, commenta la notizia della chiusura della sede genovese di Boston Scientific che comporterà il trasferimento a Milano di circa 70 posti di lavoro.

“Bene fa Arcangelo Merella, candidato sindaco di Genova, a spingere nel suo programma di 9 punti della Lista Civica GE9SI (www.ge9si.it) per consolidare il comparto industriale ad alta tecnologia agli Erzelli, con tutto il contorno di infrastrutture per rendere genova più appetibile per gli insediamenti industriali, la qualità della vita ed il lavoro al centro dell’azione politico-amministrativa”.

“Merella – conclude – l’unico ad alzare il “cartellino rosso” ad una iniziativa che lascia l’amaro in bocca, e per la quale sarebbe opportuno un ripensamento. Che gli attori al capezzale dell’Università di Genova si muovano più celermente, non se ne può più della marciscente telenovela Politecnico-Erzelli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.