La nomina

Bancari, Mauro Corte nuovo segretario coordinamento UilCarige

mauro corte uilcarige

Genova. Il Consiglio direttivo del Gruppo Banca Carige ha nominato all’unanimità, nel corso di riunione, alla quale è intervenuto il Segretario Nazionale Giuseppe Del Vecchio, il nuova Coordinamento Nazionale della Uilca, che risulta così composto: Mauro Corte, coordinatore responsabile, Fanni De Vidi, Stefania Gallo, Riccardo Grozio, Moreno Guelfi, Nino La Rosa, Claudio Minicucci, Sandro Marchese, Silvio Trucco, Beatrice Assandri, Tesoriere.

Il neoeletto segretario Mauro Corte ha ribadito: “L’impegno della Uilca a sostegno dei lavoratori della Carige è massimo e riteniamo necessario intraprendere proficue e rispettose relazioni industriali, con particolare riferimento a quanto contenuto nel Piano Industriale.

All’azienda chiediamo maggiore chiarezza e riposte certe; i problemi si affrontano con il confronto tra le parti, utilizzando gli strumenti previsti dal Contratto Nazionale dei Bancari nel quadro normativo e di legge vigente”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.