La replica

Attentato incendiario al point della Lega, Pd: “Solidarietà, ma da Rixi parole deliranti”

raid incendiario lega nord

Genova. “Solidarietà alla Lega Nord per il raid incendiario al point elettorale di via Fieschi. Il Pd è da sempre contrario a ogni forma di violenza, sia fisica sia verbale e, atti come questo, non sono tollerabili. La violenza porta violenza”.

A dirlo sono i consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita, Pippo Rossetti, Giovanni Lunardon e Valter Ferrando.

“E proprio per tale ragione consideriamo disdicevoli le dichiarazioni dell’assessore Rixi, che non perde occasione per fare campagna elettorale. Attribuire questo atto vile a balordi “coccolati da Crivello”, come ha detto l’esponente del Carroccio, è delirante e offensivo. Capiamo la candidite di Rixi, ma anche utilizzare parole come queste alimenta un clima di violenza”.

Più informazioni
leggi anche
raid incendiario lega nord
Via fieschi
Genova, attentato incendiario al point della Lega Nord
attentato incendiario pd san fruttuoso
Genova 2017
Genova, attentato incendiario al circolo Pd di San Fruttuoso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.