Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arti marziali, doppio riconoscimento per il gran master Marco Morabito foto

Ha ricevuto a Lisbona i premi International Gran Master 2017 e Promoter to the Martial Arts 2017

Più informazioni su

Genova. La IKMO, International Krav Maga Organization, è un’associazione sportiva dilettantistica, con sede principale a Genova, creata da un team di professionisti e maestri di arti marziali altamente qualificati, la cui direzione tecnica organizzativa è stata affidata a Marco Morabito, direttore tecnico internazionale.

I suoi scopi sono lo studio e l’approfondimento dei migliori sistemi di difesa personale di derivazione militare a livello mondiale.

Marco Morabito è un esperto nel suo settore; le sue competenze vanno dal Karate giapponese alla Savate Boxe Francese, dal Kung Fu cinese alla Kick Boxing, ed è uno dei più richiesti professionisti nella difesa personale. Il gran master, inoltre, insegna in una palestra frequentata anche dalle forze dell’ordine, militari e operatori dedicati alla sicurezza.

Il gran master Marco Morabito continua ad essere premiato per i suoi successi professionali in tutta Europa ed è il solo gran master italiano riconosciuto a livello mondiale per alcune discipline marziali e sistemi di difesa personale. Uno dei più importanti appuntamenti europei nel panorama delle arti marziali è l’evento Lisbon Hall of Fame, al quale vi presenziano ogni anno famosi campioni di sport da combattimento, celebrities e i più importanti maestri della comunità di arti marziali europea.

Sabato 6 maggio, in Portogallo, a Lisbona, il gran master Marco Morabito, oltre ad essere docente in un seminario internazionale che ha presentato il programma self defence IKMO, è stato premiato due volte, quale International Gran Master 2017 e come Promoter to the Martial Arts 2017.

Un doppio riconoscimento che rappresenta un ulteriore sigillo per una vita dedicata alle arti marziali ed agli sport da combattimento.