Ex fidanzato

Appostamenti, minacce, violenza: 34enne arrestato per stalking

Gli agenti sono arrivati proprio mentre lui stava cercando di entrare nel bar dove si trovava la ragazza in lacrime

violenza donna

Genova. Appostamenti, insulti, innumerevoli telefonate e minacce, sempre più frequenti, fino alle violenze fisiche. Ieri per una giovane genovese di 36 anni è finito l’incubo. Il suo ex fidanzato, genovese di 34 anni, è stato arrestato per stalking.

L’uomo, dopo la fine della relazione, non si era rassegnato e aveva anzi assunto nei confronti della donna comportamenti ossessivi e violenti.

Ieri l’ennesimo episodio: il 34enne si è presentato sul posto di lavoro della ragazza, un bar di Corso Aurelio Saffi, insultandola e minacciandola.

Gli agenti delle volanti sono arrivati proprio mentre lui stava cercando di entrare nel bar dove si trovava la ragazza in lacrime.

Quest’ultima, temendo per l’incolumità della propria vita, ha denunciato l’uomo, raccontando dettagliatamente agli agenti tutte le violenze e i soprusi subiti negli ultimi mesi.
Il 34enne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.