Genova 2017

Amiu-Iren, Merella (Ge9sì): “Primo dossier per il nuovo sindaco metterà a rischio la maggioranza”

Dopo il rinvio della delibera

amiu iren protesta lavoratori tursi

Genova. “Si è deciso di lasciare alla giunta che verrà una pratica estremamente rischiosa, sia per i consiglieri che hanno votato ora il bilancio, sia per quelli che dovranno intervenire sul prossimo bilancio per adeguarlo agli interventi conseguenti all’accordo – o al mancato accordo – con Iren”.

Arcangelo Merella, candidato sindaco per la lista Ge9sì commenta così gli ultimi sviluppi della vicenda, che questa mattina ha visto il rinvio della delibera riguardante la municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti.

“Comunque la si metta, questo è il primo dossier che il nuovo sindaco dovrà affrontare – conclude Merella – e che metterà già a rischio la tenuta della sua maggioranza”.

leggi anche
Mobile
Il rinvio
Amiu-Iren, i lavoratori festeggiano sotto Tursi e avvertono: “A luglio torneremo qui”
bucci
Genova 2017
Amiu-Iren, Bucci: “Ennesimo fallimento della giunta Doria-Crivello”
Amiu-Iren: la protesta a Tursi
Mossa a sorpresa
Amiu-Iren: il consiglio comunale vota la sospensione della delibera grazie al centrodestra: la ‘palla’ passa al prossimo sindaco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.