Amiu-Iren, Bucci: "Ennesimo fallimento della giunta Doria-Crivello" - Genova 24
Genova 2017

Amiu-Iren, Bucci: “Ennesimo fallimento della giunta Doria-Crivello”

bucci

Genova. “L’ennesimo rinvio della delibera sulle sorti di Amiu è il definitivo fallimento della giunta Crivello-Doria sulla gestione delle società municipalizzate e del ciclo dei rifiuti”. Lo dice il candidato sindaco del centro destra, Marco Bucci.

“Ora leggo un fuggi fuggi generale dalle responsabilità: il Pd accusa il Sindaco, il Sindaco addirittura il centro-destra, che, non si comprende il perché, avrebbe dovuto votare questo ultimo scempio. Il tutto mentre il buon Crivello si nasconde per far dimenticare agli elettori di essere attualmente uno degli assessori principali di questa giunta, artefice di tutto questo sfascio. Non credo che i cittadini di Genova se ne dimenticheranno”, prosegue.

“Siamo intenzionati a risolvere il debito del Comune nei confronti di Amiu (si vocifera di un buco intorno ai 200 milioni) e del bilancio operativo dei prossimi anni, facendo restare Amiu al cento per cento proprietà dei cittadini, senza svenderla ad Iren o a nessun altro. E senza scaricare i costi delle inefficienze manageriali sulla Tari”, termina Bucci.

leggi anche
Amiu-Iren: la protesta a Tursi
Mossa a sorpresa
Amiu-Iren: il consiglio comunale vota la sospensione della delibera grazie al centrodestra: la ‘palla’ passa al prossimo sindaco
Mobile
Il rinvio
Amiu-Iren, i lavoratori festeggiano sotto Tursi e avvertono: “A luglio torneremo qui”
amiu iren protesta lavoratori tursi
Genova 2017
Amiu-Iren, Merella (Ge9sì): “Primo dossier per il nuovo sindaco metterà a rischio la maggioranza”
lista vince genova marco bucci
#genova2017
Bucci presenta la lista e si sbilancia: “Vinciamo al primo turno”