Due arresti

Aggrediscono un anziano senzatetto e lo derubano: in manette

carcere marassi

Lavagna.  Il personale dell’aliquota Radiomobile dei carabinieri di Sestri Levante, a conclusione di indagini, ha arrestato per rapina in concorso due romeni di 24 e 27 anni, entrambi senza fissa dimora.

I due, infatti, la scorsa nottata scorsa sono entrati in una struttura abbandonata sulla via Aurelia a Lavagna e hanno prima aggredito e poi derubato un loro connazionale di 74 anni che stava dormendo, portando via un bottino di circa mille euro.

L’anziano è riuscito a lanciare immediatamente l’allarme e così l’aliquota Radiomobile di Chiavari è riuscita a rintracciare i malfattori nei pressi della colmata a mare di Chiavari per poi portarli nel carcere di Marassi.

Il 74enne, a cui è stato subito restituito il denaro, è stato medicato dal personale sanitario del pronto soccorso di Lavagna con una prognosi di 2 giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.