Volotea

Aeroporto di Genova: nuovi voli per Spagna, Grecia e Sardegna

Dal 26 maggio la nuova rotta Genova-Atene, a cui si aggiungeranno i voli per Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini (rispettivamente il 28, il 30 e il 31 maggio)

Volotea

Genova. Raffica di voli inaugurali e ri-partenze per Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Genova che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa: domani venerdì 26 maggio, infatti, prenderà il via la nuova rotta Genova-Atene, a cui si aggiungeranno i voli per Palma di Maiorca, Ibiza e Santorini (rispettivamente il 28, il 30 e il 31 maggio). Ma non è tutto! Il 27 maggio verranno ripristinati anche i classici voli per Alghero, Olbia e Brindisi. Il 26 giugno, infine, è previsto l’avvio del collegamento alla volta di Minorca, che porterà a 13 le destinazioni raggiungibili dal capoluogo ligure.

“È con grande piacere che inauguriamo i nostri nuovi voli internazionali da e per Genova – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. – Dopo l’avvio del collegamento per Vienna ad aprile, incrementiamo nuovamente le opportunità di viaggio per i passeggeri liguri che, dai prossimi giorni, potranno decollare alla volta di Atene e Santorini in Grecia e di Palma e Ibiza in Spagna. Non va infine dimenticato il nostro nuovo volo per Minorca, disponibile dal 26 giugno”.

Volotea, che sabato 27 maggio ripristinerà anche i collegamenti verso Sardegna (Alghero e Olbia) e Puglia (Brindisi), opera un totale di 13 rotte da e per Genova, attestandosi come la prima compagnia dello scalo per numero di mete collegate. “Un risultato che ci riempie di orgoglio e che ci fa guardare al futuro con grande ottimismo – continua Rebasti. – A Genova abbiamo appena inaugurato la nostra nona base operativa a livello internazionale e vogliamo continuare a crescere, investire sul territorio e valorizzarne le potenzialità economiche. Con i nostri nuovi voli puntiamo a supportare l’economia locale attraverso l’indotto economico legato ai nuovi flussi turistici in transito dall’aeroporto”.

“L’avvio dei nuovi collegamenti Volotea moltiplica le possibilità di viaggio dal nostro aeroporto – afferma Marco Arato, Presidente di Aeroporto di Genova S.p.A. – Il network estivo di Volotea consentirà a decine di migliaia di liguri e piemontesi di volare verso la meta delle loro vacanze partendo dal Cristoforo Colombo, in maniera comoda e a tariffe estremamente interessanti. Un’occasione da non perdere, che ci fa dire a tutti “Quest’estate volate da Genova per le vostre vacanze!””.

Tutte le rotte da e per Genova sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.