Il bottino

Via San Lorenzo, ruba in appartamento ma fuori ci sono i carabinieri: arrestato

Nella borsa monete d'oro e gioielli poi restituite alla proprietaria

Allarme bomba nella zona di San Lorenzo
Foto d'archivio

Genova. E’ stato notato mentre usciva da un appartamento in via San Lorenzo. Con sé aveva una borsa sospetta. Al suo interno c’era infatti un considerevole bottino: numerosi gioielli e monete d’oro, risultati rubati poco prima dall’abitazione, di proprietà di una 53enne.

A finire in manette, proprio durante un servizio ad hoc dei carabinieri di Carignano, un 27 enne di origine colombiana, senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine.

Il bottino del furto è stato restituito alla legittima proprietaria. In mattinata il 27enne sarà processato con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.