Genova 2017

“Un’ora di sosta 2 euro e 50”. Bucci contro il caro-parcheggio

marco bucci parcheggio

Genova. “Ho appena pagato 2,50 euro per un’ora di sosta in un parcheggio Blu Area di San Fruttuoso. Ecco uno degli obiettivi del nostro programma: abbassare le tariffe e portarle al livello delle città del Nord Italia”.

Marco Bucci, candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali, torno a scagliarsi contro il caro-parcheggi.

Lo fa dalla sua pagina Facebook, promettendo una revisione delle tariffe dei posteggi a pagamento Blu Area e Isola Azzurra gestiti da Genova parcheggi.

leggi anche
Genitori e figli, famiglia
Genova 2017
Tariffe meno care per le famiglie numerose: Bucci lancia il “quoziente Genova”
toti bucci del debbio
Genova 2017
Toti, Del Debbio e Marco Bucci: lo show del centrodestra unito
blu area
#genova2017
Caro-parcheggi, la promessa di Bucci: “Tariffe area blu giù del 50%”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.