Genova

Un continuo via vai in via Ravaschio: spacciava cocaina a domicilio

cocaina

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 54 anni che spacciava droga nel appartamento di via Ravaschio.

Gli agenti si sono nascosti ed hanno osservato tutti i movimenti notando un via vai di persone che entravano dentro la casa per poi uscire dopo pochi minuti. I poliziotti a quel punto hanno fatto irruzione all’interno della casa trovando l’uomo in possesso di 45 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione, numerose confezioni quadrate in cellophane e di 1500 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Per il 54enne si sono spalancate le porte del carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.