Genova 2017

Tursi, nuovi movimenti in vista delle elezioni: Salemi passa al gruppo misto

Amiu-Iren, consiglio comunale

Genova. Il capogruppo in Consiglio comunale a Genova della Lista Musso Pietro Salemi è passato nel Gruppo Misto formalizzando il suo sostegno al candidato sindaco del centrosinistra Gianni Crivello.

In appoggio al candidato del centrodestra Marco Bucci nasce la Lista Musso-Direzione Italia, che avra’ tre consiglieri: Enrico Musso (capogruppo), Vittoria Musso e il nuovo arrivato Francesco De Benedictis, ex Idv passato da circa un anno nei Conservatori e Riformisti.

Del gruppo misto fanno oggi parte Stefano Anzalone (Progresso ligure), Gianpaolo Malatesta (Possibile) e lo stesso Salemi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.