Centro destra

Tursi, nasce ufficialmente il gruppo Lista Enrico Musso-Direzione Italia

Genova. E’ nato ufficialmente in Consiglio Comunale a Genova il gruppo “Lista Enrico Musso-Direzione Italia”. Ne fanno parte Enrico Musso, che assume anche l’incarico di capogruppo, Franco De Benedictis e Vittoria Musso.

Il nuovo gruppo si richiama “agli ideali liberali” e si costituisce a pochi giorni dall’intesa tra Direzione Italia, il partito che ha come leader Raffaele Fitto, e Lista Musso. Il gruppo che “si schiera dalla parte del centro destra e all’opposizione ferma dell’attuale giunta Doria” appoggia la candidatura di Marco Bucci candidato sindaco di Genova per il centro destra.

“Quello di oggi è un nuovo passo nella direzione del cambiamento della città – spiega Enrico Musso – Genova si trova in una situazione molto peggiore di cinque anni fa, con un’amministrazione che ha fallito in tutti i campi e una maggioranza di sinistra allo sbando. La città cui pensiamo noi e che vogliamo realizzare è aperta ai suoi cittadini, pronta ad attuare le misure necessarie ad attirare imprese e creare lavoro. La nostra scelta di campo e l’alleanza stretta con Direzione Italia ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi”.

Soddisfatto per la nascita del gruppo e per i futuri sviluppi dell’accordo politico tra Lista Musso e Direzione Italia è anche il coordinatore regionale di quest’ultima, Ezio Armando Capurro: “La condivisione tra i liberali è stata una scelta naturale. L’apporto che daremo al cambiamento della città con Marco Bucci sarà fondamentale”.

leggi anche
Logo Lista Musso-Direzione Italia
"fretta sospetta"
Balneari, Lista Musso-Direzione Italia: “Tursi taglia gli stabilimenti e i Bagni Comunali sono in profondo rosso
Raffaele Fitto, Enrico Musso
Elezioni
Genova 2017: Musso e Fitto, lista unica per sostenere Bucci
Logo Lista Musso-Direzione Italia
Genova 2017
Lista Musso-Direzione Italia: ecco il logo per le elezioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.