Il concorso

Stelle nello Sport, il rush finale è iniziato

Si potrà votare fino al 20 maggio

Stelle nello Sport

Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport della Liguria, entra nel mese decisivo. Ultimi trenta giorni per votare ed eleggere gli sportivi liguri e le società dell’anno e concorrere così all’estrazione delle quattro magnifiche crociere Costa in palio.

È possibile votare online, all’indirizzo www.stellenellosport.com/classifiche/ dopo aver effettuato l’accesso con il proprio social account o rapida registrazione. Oltre alle crociere in palio, sulla pagina www.stellenellosport.com/benvenuto, tutti gli iscritti possono trovare ogni settimana giochi e promozioni speciali firmate CoverStore, All Sport Genova, Genovarent, Acquario di Genova e Terme di Genova, riservate a chi è entrato a far parte della community di Selle nello Sport.

Chi vincerà? Chi saranno gli sportivi liguri dell’anno? Nel Trofeo Azimut sono Muriel e Simeone i più gettonati. Tra i Big il Trofeo Erg oggi vede eccellere l’oro paralimpico Francesco Bocciardo ma attenzione all’azzurro di rugby Tommaso Castello mentre tra le donne il Trofeo Villa Montallegro vede attualmente in vetta Martina Mongiardino, stella del nuoto pinnato.

Tra gli Junior tanti voti per Alberto Razzetti (nuoto) e Lorenzo Parodi (judo) nel Trofeo Cambiaso Risso mentre Greta Piccardo (pattinaggio) e Sara Dal Toso (basket) si contendono il Trofeo Iren. Grande equilibrio tra i Green con il Trofeo Ansaldo Energia che vede in corsa Daniele Parodi (atletica), Andrea Oneto (judo) e Daniele Manzo (taekwondo).

Per ogni categoria individuale saranno tre gli sportivi premiati, sul classico podio. Saranno invece 10 le società sportive celebrate e premiate con oltre 10 mila euro in bonus viaggi, materiali sportivi e servizi utili per la loro attività quotidiana. Al momento in vetta c’è la Polisportiva Scat di basket, seguita da Nuotatori Genovesi, Quiliano Ginnastica, Celano Boxe, Eunike, Sarzana Hockey, Associazione Genovese Arcieri, Bogliasco Pallanuoto, Dario Gonzatti Apnea, Rapallo Club Scherma.

Il rush finale è iniziato. Le classifiche sono ancora apertissime e le rimonte possibili. E’ il mese decisivo. Il popolo sportivo della Liguria decreterà entro il 20 maggio chi sarà celebrato nella 18ª edizione della Notte degli Oscar dello Sport ligure, in programma venerdì 9 giugno, nella giornata di apertura della Festa dello Sport al Porto Antico di Genova.

Informazioni e aggiornamenti su www.stellenellosport.com.

leggi anche
IL GALA' DELLE STELLE DELLO SPORT
18ª edizione
Votazioni per Stelle nello Sport, mese decisivo: in palio quattro crociere Costa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.