Le chiavi

Spacciava in centro storico: 15 kg di hashish nel box a Sestri Ponente fotogallery

sequestro hashish s

Genova. Ieri pomeriggio, la Polizia ha sequestrato 15 chili di hashish occultati all’interno di un box di via Ruscarolo, nella delegazione di Sestri Ponente.

Le indagini sono cominciate lo scorso 27 marzo quando gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Prè, dopo un lungo pedinamento iniziato in zona Sestri Ponente, hanno arrestato in Via Targa un marocchino di 37 anni, trovato in possesso di oltre 1 chilogrammo di hashish.

Al momento dell’arresto l’uomo portava con sé un mazzo di chiavi di cui non ha saputo giustificare la provenienza. I poliziotti, dopo averle sottoposte ad esame accurato, hanno verificato che erano molto simili a quelle che aprono i lucchetti utilizzati per i cancelli e per le serrande basculanti.

Ieri pomeriggio, gli agenti hanno perlustrato la strada che il marocchino aveva percorso il giorno dell’arresto provando ad aprire con le chiavi sequestrate tutti i cancelli, le serrande e le saracinesche che incontravano sulla via.

Dopo oltre 3 ore di tentativi, finalmente, in Via Ruscarolo, una delle chiavi ha aperto il cancello d’accesso di un complesso di garage e, all’interno, un’altra ha permesso l’apertura della serranda di un box. I poliziotti, una volta entrati, hanno notato che era presente solo un mobile dove era occultato lo stupefacente, 15 chili di hashish, confezionato in involucri di grosse dimensioni, fasciati con cellophane trasparente.

leggi anche
chiesa del carmine
Dal carmine ai vicoli
A spasso con un kg di hashish: in manette spacciatore del centro storico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.