Arrestato

Spacca i vetri delle auto in via Quinto e ruba, un runner “incastra” il ladro

furti auto

Quinto. Un topo d’auto, un cittadino albanese di 19 anni, è stato arrestato dalla polizia per aver messo a segno furti all’interno di tre automobili parcheggiate in via Quinto.

Il giovane, utilizzando un martello frangivetro, ha rotto il finestrino dei mezzi per poi rubare al loro interno senza però fare i conti con un runner genovese che, mentre stava facendo la sua corsa mattutina, ha notato il ladro ed ha chiamato subito il 113.

La volante intervenuta rapidamente lo ha bloccato con “le mani nel sacco”. Il 19enne, già tratto in arresto lo scorso 20 marzo per aver rovistato all’interno di ben 22 autovetture in corso Magenta, sarà nuovamente processato per direttissima nella mattinata odierna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.