Precisazione

Siram: “Niente a che fare con Lega e inchiesta Belsito”

Richiesta di rettifica da parte della società in merito ad alcune notizie comparse negli ultimi giorni

Riceviamo e pubblichiamo. Siram S.p.A. dichiara di non essere coinvolta in alcun modo nel processo penale in corso presso il Tribunale di Genova. Non è coinvolta la Società né suoi dipendenti o ex dipendenti. Siram precisa, inoltre, che non vi mai stato alcun rapporto tra la Società e il partito politico Lega Nord.

In merito all’agevolazione fiscale sotto forma di credito d’imposta di cui è stata messa in discussione la legittimità, Siram – già dal 2012 – ha regolarizzato la propria posizione con l’Agenzia delle Entrate.

Siram precisa infine di non essere società a partecipazione pubblica, come erroneamente indicato, ma un’azienda italiana privata, parte integrante di una multinazionale leader mondiale nella gestione ottimizzata delle risorse idriche, energetiche e dei rifiuti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.