In sette sull’auto che sbanda, la polizia blocca ubriaco al volante
Più informazioni su

Genova. Una serata tra amici, molti amici, senza lesinare sull’alcool, e poi la guida fino a casa, sbandando per le strade del ponente cittadino. Si è conclusa con una segnalazione per guida in stato di ebrezza la “notte brava” di un cittadino peruviano bloccato da una volante in via Pacinotti, a Sestri Ponente,intorno alle 4.30.
Una pattuglia della polizia, impegnata nei controlli di rito, ha infatti visto l’auto sbandare sensibilmente , per questo motivo ha fermato il conducente. A bordo, oltre a lui, altre sei persone che stavano facendo ritorno a casa dopo una saerata passata tra i locali cittadini.
Per il conducente e’ scattata una denuncia, una sanzione amministrativa per guida in stato di ebbrezza, è la segnalazione sulla patente.