Promozione b

Serra Riccò e Goliardica giocheranno i play offrisultati

Casarza Ligure, Don Bosco Spezia, Tarros Sarzanese e San Desiderio giocheranno i play out

ASD Serra Riccò Vs Athletic club liberi Promozione girone D Ottava Giornata

Genova.  Il campionato di Promozione, girone B, emette i verdetti finali: Molassana promosso in Eccellenza; Serra Riccò, Goliardica, Forza Coraggio ed Ortonovo giocheranno i play off ; il Lagaccio retrocede in Prima Categoria, mentre Casarza Ligure e San Desiderio andranno agli spareggi play out, con le spezzine Don Bosco e Tarros Sarzanese.

Il Molassana saluta la competizione (vinta con merito) facendosi battere (3-1) dal Real Fieschi.

Sconfitta (3-2) indolore per il Serra Riccò, in casa del San Desiderio, che – grazie al successo  – resta dentro la griglia dei play out; i polceveraschi terminano il torneo al secondo posto, con 50 punti all’attivo, una lunghezza di vantaggio sulla straordinaria Goliardica, che al primo anno in Promozione, conquista il terzo gradino della classifica.

I ragazzi di mister Bollentini, grande condottiero della terribile matricola, in virtù di un finale di campionato straordianrio, hanno il morale a mille e potrebbro essere la grande sorpresa dei play off.

Le due compagini genovesi affronteranno le due spezzine Forza Coraggio ed Ortonovo.

Il Forza Coraggio vince (2-0) in casa della tranquilla Ronchese, l’Ortonovo, sconfitto  (0-3) a domicilio dal  Casarza Ligure, ringrazia il San Cipriano, che rifila tre reti al Little Club, estromettendolo dagli spareggi.

Don Bosco Spezia (vittorioso 5-2 sul Lagaccio) e Tarros Sarzanese (2-1 all’Athletic Club) staccano il pass per i play out.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.