Calcio a cinque

In Serie C riparte la sfida al Città Giardino: Santa Maria ci prova

toirano futsal calcio a cinque
Foto d'archivio

Genova. La seconda giornata di ritorno dei gironi di playoff della Serie C di calcio a cinque maschile vede qualche risultato sorprendente, che prova a delineare nuove gerarchie nel campionato.

A Imperia, infatti, i dominatori del campionato del Città Giardino sono fermati sul 3-3 dai padroni di casa; pur mantenendo la testa, si apre la strada anche il Santa Maria 2013 che a Lavagna ha travolto i padroni di casa con il risultato di 5-3.

Il girone B ha visto ancora le genovesi grandi protagoniste: l’Athletic calcio a cinque ha vinto il derby contro il Genova calcio a cinque, un 6-1 in trasferta che segna la classifica. Vittoria netta anche per l’Ospedaletti calcio, che in casa ha vinto 3-0 contro l’Atletico san Lorenzo.

Giunge ora il momento delle sfide definitive per questi due raggruppamenti: da li seguiranno le semifinali incrociate e la finale, che assegneranno il campionato di Serie C e il posto-promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.