Play off

Seconda C, play off: Voltri ’87, la Prima Categoria è tua

I voltresi piegano la resistenza del Ravecca, solo nei tempi supplementari

Michael Bianchi  Voltri '87

Genova. Il Voltri ’87 vince la finalissima per salire in Prima Categoria, superando (3-2), dopo i tempi supplementari il Ravecca, nel match disputatosi sul terreno del ‘XVV Aprile’.

I tempi regolamentari si chiudono sul risultato di 2-2, frutto delle rete realizzate da Sechi e Ascoli (Ravecca) e da Rizza e Fedri (Voltri ’87).

Bianchi e compagni, mettono la freccia, sorpassando definitivamente il Ravecca, grazie al goal del solito Sangineto, messo a segno al 111°.

Ravecca: Papatola, Brandi, Bonora, Asmini, E. Papatola, Traverso, Dassereto, Ruiz , Ascoli, Sechi Neira

Voltri ’87: Primerano, Ndao, Rapetti, Gerara, Magri, Larosa, Fedri, Bianchi , Barraco , Rizza, Sangineto

Arbitro: sig. Meza Paredes di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.