Prima categoria b

Sant’Olcese vola in Promozionerisultati

Al Cogoleto basta un pareggio, nell'ultimo turno, per accedere alla finale dei play off

U.S.D. CELLA - A.S.D. SANT'OLCESE COPPA ITALIA PRIMA CATEGORIA

Genova. Il Sant’Olcese vince (1-0) in casa del Nozarego e vola, con un turno di anticipo, in Promozione.

La rete decisiva, che consente ai ragazzi di Rapetti di vincere partita e campionato, è messa a segno (al 75°) da Stradi.

Il Cogoleto, in vantaggio (2-1, Bellicchi, Lanzalaco, Craviotto), si fa raggiungere,a due minuti dal termine, dal Multedo: “Siamo stato ingenui – dice l’attaccante cogoletese, Michele Rossi – dovevamo gestire meglio i minuti finali del match; complimenti al Sant’Olcese, che vince meritatamente il campionato; nell’ultimo turno – continua Rossi – giocheremo in casa con il Marassi,  ci basterà non perdere, per rimanere secondi e saltare la semifinale dei play off, andando ad aspettare, in finale,  la vincente di Torriglia e Marassi”

Il Torriglia supera (2-1, Rossi, Anselmi, Ghiglino) il Mignanego portandosi a tre lunghezze dal Cogoleto.

Il Marassi, splendido protagonista della finale di Coppa Liguria, persa (ai rigori) con l’Alassio, si congeda dal pubblico amico, pareggiando (2-2) con l’Olimpic Prà Pegliese; le reti dei padroni di casa sono entrambe di Carretta, mentre quelle dei ragazzi del d.s. Zappia, portano le firme di ColellaVarone.

Il goal di  Jacopo Pagano consente alla Cella di battere il Bargagli e di raggiungere (al quinto posto) l’Olimpic, a 46 punti.

Il Sori festeggia l’ennesima salvezza, travolgendo (4-1) il Campi, che retrocede in Seconda Categoria.

La Ruentes non va oltre il pareggio (2-2) con la Caperanese, mentre il Pontecarrega esce sconfitto (3-2) dalla trasferta in casa della Cogornese.

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.