Polizia municipale

Santa Margherita, più controlli per le feste di Pasqua

santa margherita passeggiata a mare

Bella stagione in arrivo ed è tempo di maggiori controlli a Santa Margherita Ligure, anche durante il ponte di Pasqua. In questi giorni, ad affiancare la polizia municipale ci saranno anche i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Questa mattina il comandante, accompagnato da alcuni agenti, ha effettuato controlli in centro città e sul lungomare: il primo risultato è stato l’avvio del procedimento per l’allontanamento dal territorio nazionale di un cittadino rumeno domiciliato a Lavagna. La richiesta sarà inoltrata alla Prefettura di Genova. Sono stati inoltre rimossi alcuni manifesti pubblicitari affissi in modo illecito, mentre i responsabili sono stati multati.

“Il presidio del territorio è una nostra priorità, a tutela della sicurezza e del decoro urbano – ha spiegato il sindaco Paolo Donadoni – Santa Margherita Ligure è un luogo accogliente e curato, e desideriamo che la cittadinanza sia consapevole del costante impegno posto dall’amministrazione su questi temi, che non possono venire cavalcati solo per fare proclami che risultano in realtà inutilmente dannosi per l’immagine della città”.

leggi anche
accampamento torrente varenna
Cronaca
“No ai bivacchi e alle feste selvagge nel torrente Varenna”: più controlli in vista dell’estate
pattuglione carabinieri centro storico
Sicurezza della città
Arresti, denunce, multe e sequestri. Ecco i numeri dei controlli dei Carabinieri sul territorio genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.