All'alba

Sampierdarena, accoltellato fuori dalla discoteca: giovane operato al Villa Scassi

E' stato lo stesso giovane a chiamare i soccorsi e la polizia

Pronto soccorso di Villa Scassi

Sampierdarena. E’ stato operato al Villa Scassi il 26enne ecuadoriano accoltellato questa mattina all’alba all’uscita dalla discoteca “Coiba”, ex Estrella.

E’ stato lo stesso giovane a chiamare la polizia, ma non ha raccontato praticamente nulla di quanto accaduto, soltanto di essere stato colpito nei pressi della scaletta che collega a via Milano.

Vigile, ma in in evidente stato di ebbrezza, ha aspettato i soccorsi in via Cantore davanti al Matitone, dopo essere scappato dal luogo dell’aggressione.

Il 26enne ha riportato una profonda ferita al torace, quindi è stato immediatamente operato, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

leggi anche
polizia notte
In via di francia
Sampierdarena, accoltellamento all’alba: un ferito grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.