Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: Giampaolo rinnova fino al 2020

Più informazioni su

Genova. La Sampdoria e Marco Giampaolo in panchina: un binomio che rimarrà tale fino al 2020. Il tecnico ha infatti firmato il rinnovo del suo contratto, precedente scadenza al 2018, con la società.

Una notizia attesa, visto che l’accordo, con importante ritocco all’ingaggio, era stato raggiunto da tempo: mancava solo la firma.

“Sono davvero contento – ha commentato Giampaolo – perché è stata un’iniziativa del presidente Ferrero, questo mi responsabilizza ma non mi spaventa il lavoro: dobbiamo continuare a lavorare senza fermarci mai”.

“Di Giampaolo ce n’è uno, tutti gli altri sono nessuno – è invece il commento del patron Massimo Ferrero – Sono andato da lui a dirgli rinnoviamo, perché ho capito una cosa: non dovevo farmi scappare quest’uomo. Si è fatto corteggiare un po’, ma poi ha accettato”.

Che poi ha parlato anche della multa che gli è stata inflitta per l’esultanza contro la Roma: “Penso che non ci stiano con la testa, se sono decaduto che multa mi fanno? Forse vogliono tapparmi la bocca e non farmi andare più in Lega. Dopo la decadenza come mi dovete chiamare? Iper Presidente.