Procura federale

Sampdoria, Ferrero patteggia 20 giorni per l’esultanza contro la Roma

Sampdoria Vs Roma Serie A

Genova. Un’altra tegola per Massimo Ferrero. La Procura federale ha decretato venti giorni di inibizione per Ferrero per aver esultato in maniera ritenuta volgare alla vittoria della Sampdoria sulla Roma, il 29 gennaio scorso a Marassi.

All’epoca dei fatti Ferrero era presidente della Sampdoria. Il club blucerchiato dovrà pagare inoltre un’ammenda di 6.000 euro a seguito del patteggiamento previsto dall’art. 32 sexies del codice di
giustizia sportiva.

Nel frattempo, tra i fatti di Samp-Roma, la chiusura indagini, la richiesta di patteggiamento e l’accordo, Ferrero è stato dichiarato decaduto dalla carica di presidente, solo ai fini sportivi, per gli esiti della vicenda giudiziaria del fallimento Livingstone

leggi anche
Massimo Ferrero
Resta proprietario
Crac Livingston, Massimo Ferrero non è più il presidente della Sampdoria
Massimo Ferrero
A busto arsizio
Crac Livingston, Massimo Ferrero patteggia 1 anno e 10 mesi
Sampdoria Vs Roma Serie A
Che partita!
Una Samp stellare stende la Roma 3-2
Sampdoria Vs Juventus Serie A
Il rinnovo
Sampdoria: Giampaolo rinnova fino al 2020

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.