Il comunicato

Salvini al Cap, la Lega Nord: “Pronti a rispettare decisioni di ordine pubblico ma attendiamo motivazioni”

dopo l'invito del Cap la Lega costretta a trovare in fretta e furia un'altra sede

Scritte contro Salvini davanti al Cap

Genova. Dopo la richiesta del Cap di trovare un’altra sede per il convegno di domenica la Lega nord per questioni di ordine pubblico “è pronta, come sempre, per il bene della città e nel rispetto delle regole, a seguire ogni indicazione di ordine pubblico che ci sarà data da Prefettura e Questura”.

“Rimaniamo, tuttavia, in attesa di conoscere nel merito le motivazioni che dovrebbero portarci a non svolgere un convegno sul lavoro nel Circolo dell’autorità portuale -si legge in una nota del Carroccio – a cui sono annunciati come relatori esponenti dell’autorità portuale stessa, un eurodeputato di questo collegio, il presidente e l’assessore dello Sviluppo economico della Regione Liguria, tutte persone con cui sindacati, forze sociali e lavoratori portuali dialogano costantemente e fortemente impegnate nel rilancio dello scalo ligure e del superamento della riforma Fornero”.

Probabilmente quindi, la Lega dovrà trovare in fretta e furia un’altra sede per il convegno ‘Riprendiamoci il lavoro’ a cui parteciperà Matteo Salvini. Oppure, addirittura, ripiegare fuori città. Se il problema di ordine pubblico sembra in via di risoluzione, le polemiche sono destinare a non finire certamente questa sera

leggi anche
Mobile
La decisione
Salvini al Cap, il direttivo del circolo chiede alla Lega Nord di trovare un’altra sede
salvini per bucci Genova
Le pressioni
Salvini al Cap, la dura lettera di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti al circolo: “Evento incompatibile con i principi del Cral”
Mobile
Forse una svolta?
Salvini al Cap, Rixi: “Cambiamo sede solo se ce lo chiede il circolo”. Stasera il direttivo
Scritte contro Salvini davanti al Cap
L'appello
Appello di SI al direttivo del Cap: “No a Salvini e alla Lega”
Scritte contro Salvini davanti al Cap
La protesta
Scritte contro Salvini davanti al Cap: “Hai scelto la città sbagliata per provocare”
Edoardo Rixi e Matteo Salvini
Durissima replica
Rixi al presidente del Cap: “Se il problema è Salvini allora lo è tutta la Lega”
Genova 2017, lista della Lega Nord
Genova 2017
La Lega presenta la sua lista “Lavoro, pulizia e sicurezza” le parole d’ordine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.