In manette

Ricercato per rapina e spaccio: arrestato a Genova

volante

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un albanese di 27 anni in quanto a suo carico c’era un ordine di carcerazione per rapina e spaccio emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Genova il 30 marzo.

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di San Fruttuoso, dopo un’accurata indagine, hanno sorpreso il 27enne in un appartamento di via Piero Pinetti e lo hanno arrestato.

Dopo gli atti di rito l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Marassi dove dovrà scontare una pena di 3 anni e 9 mesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.