In manette

Rapinatore ricercato arrestato dai carabinieri a Rapallo

Aveva rapinato un connazionale a Genova

carabinieri santa

Rapallo. Aveva commesso una rapina a Genova nei primi giorni del mese di aprile e per questo era ricercato, ma la sua latitanza si è conclusa a Rapallo, quando è stato arrestato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Santa Margherita.

L’uomo, un magrebino per cui era già stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip di Genova, è stato fermato e accompagnato nel carcere di Marassi, dove ora sconterà la sua pena.

L’arrestato, il 5 aprile scorso, aveva aggredito un connazionale in via Gramsci a Genova, prendendolo per il collo e rubandogli il cellulare. I militari del Nucleo Radiomobile di Santa Margherita, diretti da Massimo Casu, lo hanno trovato due giorni fa a Rapallo e per lui sono quindi scattate le manette.

leggi anche
supermercato
Arrestato
Rapina supermercato a Voltri: la polizia spara in aria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.