Il colpo

Rapina a mano armata in una gioielleria di Chiavari

I due sono fuggiti con i gioielli a bordo di uno scooter

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Foto d'archivio

Chiavari. Rapina a mano armata in un laboratorio orafo di Chiavari, dove due persone con il viso coperto e un coltello in pugno hanno fatto irruzione nel negozio e minacciato il titolare.

Dopo avere preso alcuni gioielli disposti sul bancone e tentato di strappare (senza riuscirci) l’orologio dal polso dell’orafo, sono fuggiti a bordo di uno scooter che avevano posteggiato davanti all’oreficeria.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio e subito sono state avviate con una telefonata al 112: sul posto gli agenti della polizia.

Più informazioni
leggi anche
supermercato
Arrestato
Rapina supermercato a Voltri: la polizia spara in aria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.