Vela

A Rapallo l’International Portofino’s Week 2017

International Portofino's Week 2017

Rapallo. “Torna la primavera, torna la grande vela”. E’ con questo slogan che il Circolo Nautico Rapallo, in collaborazione con il Comune di Rapallo, comunica il programma della International Portofino’s Week 2017 e che, dopo il successo dell’anno scorso, nasce quest’anno dall’unione dei due week-end successivi, quello del 25 aprile e quello successivo del 1° maggio: regate nel golfo (ex Portofino’s week) il primo week-end e la regata dell’isola del Tino il secondo week-end, regata quest’ultima giunta alla sua 15ma edizione e caratterizzata dalla scelta dei concorrenti tra tre diversi percorsi.

Il programma quindi prevede per il ponte del 25 aprile una serie di regate nello specchio d’acqua antistante Rapallo, compresa una regata costiera, e per il pone del 1° maggio la regata del Tino.

Saranno circa 60 le imbarcazioni iscritte e che parteciperanno alle regate nelle varie categorie. Sono previste classifiche separate, ma anche una classifica finale unica per chi parteciperà ad entrambi gli eventi. Quest’anno ci sarà anche la possibilità di ormeggi a Rapallo, cosa questa che sarà sicuramente gradita e che ci permetterà di organizzare eventi a terra ancora di maggiore importanza e divertimento rispetto a quelli già molto graditi dello scorso anno.

Sarà anche un’occasione per dimostrare la nostra solidarietà, perché una parte delle quote di iscrizione, e libere donazioni, saranno devolute alla Croce Bianca di Rapallo per la dotazione all’Ospedale di Rapallo di una Guardia Medica Pediatrica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.