H24

Rapallo, la vacanza è touch: eventi, svago e shopping in tre tocchi

Rapallo. Tre, due, uno.. Touch! Tre semplici tocchi per organizzare la vacanza perfetta a Rapallo tra eventi, sagre, percorsi enogastronomici e culturali, svago e shopping.

Turisti e cittadini potranno così avere informazioni certificate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso un Touch Screen Full HD installato e funzionante presso l’ufficio di informazione Turistica di Rapallo situato sul Lungomare Vittorio Veneto. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Astra con il patrocinio del Comune di Rapallo.

Uno strumento nuovo ed innovativo i cui contenuti principali riguarderanno gli eventi e il patrimonio artistico e culturale del Comune, oltre alle diverse sezioni utili per vivere al meglio la Città come ad esempio dove mangiare, dove dormire, meteo, servizi, numeri utili, shopping, ecc.
È una grandissima opportunità per tutti gli operatori economici che potranno sfruttare questo sistema per aumentare la propria visibilità e diventare protagonisti di un progetto concreto e realmente utile per il territorio.

Fiore all’occhiello del progetto è la rete che Astra sta creando coinvolgendo i Comuni del Golfo del Tigullio ampliando così la diffusione delle informazioni certificate che garantiranno un servizio in più per turisti e cittadini.

Più informazioni